Feci anche io tre anni fa un import come quello che hai fatto tu e nello stesso modo con la stessa persona.
Presi due coppie siamimbellis spesi 115 euro dopo essermi state consegnate da chi li aveva ritirati i maschi mi morirono dopo due giorni, piango ancora adesso la spesa che feci.
Da quella esperienza negativa è nato il rapporto con la allevatrice che ci propone betta, un piccolo allevamento ma i betta sono sani e robusti e costano molto ma molto meno pur essendo di grado A e questo grazie alla mia amicizia con lei e quelli che arrivano sono esattamente quelli che vedresti nella foto o video che lei ci manda per le scelte.
Onestamente trovo anche io molto alta la cifra che hai pagato per 7 betta mi sembra di aver capito. tre coppie e una femmina.
Con noi avresti speso al massimo 110 euro per la stessa quantità di betta e probabilmente anche migliori di questi.
Se sono veramente siamimbellis ne resto molto delusa
Ogni betta comunque è bello perchè è betta.
Solo per farti capire cosa intendo guarda questi che sono alcuni importati dalla allevatrice che ti ho detto e dal vivo sono stati ancora più belli perchè le foto non rendono mai specialmente nel colore, sono stata sui tipi che tu hai scelto