Import Show Betta , istruzioni per l'uso

Sezione dedicata agli import di Show Betta. Ogni utente può organizzare import di gruppo

Pubblicità

Staff BettaItalia.it

Re: Import Show Betta , istruzioni per l'uso

Messaggioda MILA1987 » 12/01/2015, 16:38

Ci sono anch io per il prossimo import . Non vedo l'ora !!!
MILA1987
Uovo
Uovo

Messaggioda vegetablu » 12/01/2015, 20:09

MILA1987 ha scritto:Ci sono anch io per il prossimo import . Non vedo l'ora !!!

A chi lo dici ;)
Sto impazzendo per importare anch'io qualcosa!

Purtroppo per adesso le temperature non permettono. Però nel mondo degli animali ho imparato ad essere paziente.
Tartarughe TERRESTRI & ACQUATICHE, il Rettilario
https://www.facebook.com/groups/tartaru ... cquatiche/
vegetablu
Uovo
Uovo

Messaggioda Eagle » 19/02/2015, 1:02

Scusate non ho capito una cosa.

Se acquisto direttamente da bettashop o dall'importatore tedesco, ad esempio, e il betta costa 40 euro, quanto mi viene più o meno compreso la spedizione? 75 euro circa in totale, giusto?

Grazie mille!
Comunque attendo il vostro import... ;-)
Eagle
Larva
Larva

Messaggioda Giuswa76 » 19/02/2015, 8:14

si devi aggiungerci la spedizione e basta perchè i prezzi sul sito sono già compresi della quota dell'importatore
BettaItalia.it dal 2003 i primi! http://www.bettaitalia.it
Padre della Bettofilia Italiana Moderna, fondatore di BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai Betta e Show Betta
Su facebook: http://www.facebook.com/BettaItalia4
Per contatti: giuswa76@libero.it
Allevo pesci tropicali da 30 anni , ma da 15 anni, per primo in Italia prove alla mano, allevo e seleziono show Betta.
Per me dei show betta e una selezione di questi per dirsi ITALIANA deve avere almeno 2 generazioni (e dico poco) , altrimenti tutti siamo bravi ad accoppiare betta importati e a ottenere esemplari stupendi, il discorso cambia quando si deve selezionare per più generazioni negli anni.
Giuswa76
Show Betta
Show Betta

Messaggioda alissiasiberian » 19/02/2015, 8:40

Eagle dal tedesco mi risulta che a conti fatti una coppia di betta + la spedizione a casa ti costano sui 120 euro.

Da bettashop di meno ma, a parte che jan apre e chiude lo shop x motivi di salute, costa una coppia più o meno quello che tu hai scritto. Purtroppo x esperienza non solo mia i betta che arrivano non si ha la certezza che siano dell'allevatore da cui hai comprato x esempio siamimbellis.

Ovviamente ho risposto ad una tua domanda perché ognuno è libero di scegliere e acquistare dove vuole. Bettaitalia organizza import di gruppo proprio x limitare i costi di importazione e di certezza dei betta in qualità di salute avendo instaurato con la allevatrice un rapporto di fiducia. :D
Marina
Moderatrice
Tutto viene a chi sà aspettare.............già basta che la salute ti lasci il tempo
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Eagle » 19/02/2015, 11:46

Grazie a tutti e due per le informazioni!

Nei tre negozi dalle mie parti mi hanno detto che non prendono nulla su ordinazione e anche loro mi hanno detto quello che mi avete scritto, ovvero che acquistati dagli importatori è abbastanza rischioso, non conoscendoti potrebbero arrivare betta leggermente diversi da quelli scelti nella migliore delle ipotesi.
Credo proprio che aspetterò un vostro import, così ho la certezza della qualità del betta visto che avete ormai un rapporto di fiducia con l'allevatrice. ;-)

A proposito, quando sarà il prossimo import di show betta di qualità? ;)

Mi interessa una coppia di: (In ordine di preferenza) CT DR white opaque, thai flag, yellow o red. Ovviamente una sola coppia fra tutti. Se non ci fossero al limite vanno anche bene gli HM ;)
Eagle
Larva
Larva

Precedente

Torna a Import Show Betta