Import aprile 2014

Sezione dedicata agli import di Show Betta. Ogni utente può organizzare import di gruppo

Pubblicità

Staff BettaItalia.it

Re: Import aprile 2014

Messaggioda d.romano7 » 20/04/2014, 9:13

Auguri a tutti voi!
Domenico
d.romano7
Uovo
Uovo

Messaggioda alissiasiberian » 20/04/2014, 9:48

Grazie Domenico Buona Pasqua anche a te e a tutto il forum :220: :220: :220: :220: :220: :119:
Marina
Moderatrice
Tutto viene a chi sà aspettare.............già basta che la salute ti lasci il tempo
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Davide1973 » 20/04/2014, 11:16

Auguri a tutto il forum e a tutti i vostri amici pinnuti :235:
Davide1973
Avannotto
Avannotto

Messaggioda dommy168 » 20/04/2014, 11:20

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI
ED UNO SPECIALE A MARINA

:325: :325: :325:
dommy168
Avannotto
Avannotto

Messaggioda Mardu » 20/04/2014, 12:00

So che non è il posto giusto per fare gli auguri, però.....Buona Pasqua a tutto il forum e ai vostri pinnuti! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :365: :365: :365: :365: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
La cultura è il cibo sano dell'animo umano
Mardu
Larva
Larva

Messaggioda white » 20/04/2014, 15:12

Auguroni a tutto il forum :b194: :b194: :b194: :b194: :304: :304: :304: :270: :270: :270: :220: :187: :187: :187:
moderatore
white
Giovane Betta
Giovane Betta

COMUNICATO URGENTE

Messaggioda alissiasiberian » 20/04/2014, 15:34

Questo comunicato è rivolto a chi ha acquistato i ct bianchi,
la allevatrice recandosi a selezionare le femmine per farcele avere ha notato che queste stanno cambiando colore, hanno il corpo bianco ma la coda no è colorata, alcune femmine presentano la coda gialla, altre salamader, altre blu, altre rossa o a bandiera (vari colori)
nell' accoppiamento ha usato CT bianchi riproduttori fatti arrivare dall'indonesia, ciò vuol dire che non le hanno consegnato ct bianchi perfetti e questo lei non poteva saperlo fino alla nascita e crescita dei piccoli.
Pertanto sono a chiedere alle persone interessate cosa vogliono fare, se cambiare il colore del betta andando su un colore solido o accettare l'arrivo di queste femminuccie con coda colorata. Non è detto che alla vostra riproduzione non nascano ct bianchi vi mostro un video di quelli avuti da un accoppiamento di ct bianco il maschio e la femmina come quelle di ora, in questo caso le femmine sono bianche i maschi invece stanno cambiando colore ma non tutti. (l'azzurro che vedete è dato dalla luce della fotocamera)
VI PREGO DI RISPONDERMI CON URGENZA onde poter procedere alla preparazione per la spedizione.
Certa della vostra comprensione e disponibilità vi ringrazio e mi scuso a nome della allevatrice per questo problema

BTK

DAVIDE 1973 (l'ho indicato erroneamente le femmine scelte da lui non sono bianche già dall'ordine iniziale scusa la svista)

KARAMAZOW

D.ROMANO7 ho già parlato con lui e non ha problema a ricevere le femmine come sono

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BJOAm4K4RCo[/youtube]
Marina
Moderatrice
Tutto viene a chi sà aspettare.............già basta che la salute ti lasci il tempo
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Davide1973 » 20/04/2014, 15:49

Marina, scusami ma io avevo chiesto due femmine CT solid, una Black e una o Red o Royal blu.
Per me non dovrebbe sorgere questo problema, giusto?
Davide1973
Avannotto
Avannotto

Messaggioda alissiasiberian » 20/04/2014, 15:55

Davide1973 ha scritto:Marina, scusami ma io avevo chiesto due femmine CT solid, una Black e una o Red o Royal blu.
Per me non dovrebbe sorgere questo problema, giusto?

Si Davide scusami ho erroneamente indicato il tuo nome :)
Presa dall'ansia ho visto dopo che le tue femmine non sono bianche comunque :lol: :lol:

Tranquillo ho richiesto quello che tu mi hai detto e per loro non ci sono problemi :D
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Davide1973 » 20/04/2014, 16:03

Figurati Marina, no problem :250:
Davide1973
Avannotto
Avannotto

Messaggioda Karamazov » 21/04/2014, 16:02

Per me non é un problema, ne uscirà comunque qualcosa di buono. Se possibile eviterei solo le rosse, per g
I altri colori non c'è problema.
Grazie.
Karamazov
Uovo
Uovo

Messaggioda alissiasiberian » 21/04/2014, 16:12

Karamazov ha scritto:Per me non é un problema, ne uscirà comunque qualcosa di buono. Se possibile eviterei solo le rosse, per g
I altri colori non c'è problema.
Grazie.

Grazie, allora la avviso di non mettere quella che ha sfumature rosse :)
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Fatacarabina » 21/04/2014, 16:33

Ciao Marina,
vorrei chiedere indicazioni per chi ritira le bestioline a Ranco (incrociando le dita :?: ), in particolare, almeno di massima, che giorno/che giorni possiamo passare a prenderli.
Poi per gli orari ci si sente in quel fine settimana.
Mi sa che siamo in tanti a casa con il brutto tempo ... :mrgreen:
Anna
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non dimenticate mai che solo i pesci morti nuotano con la corrente - Malcolm Muggeridge
--------------------------------------------- hmpk arancio e green-------------------------------------
Fatacarabina
Larva
Larva

Messaggioda alissiasiberian » 21/04/2014, 16:53

Fatacarabina ha scritto:Ciao Marina,
vorrei chiedere indicazioni per chi ritira le bestioline a Ranco (incrociando le dita :?: ), in particolare, almeno di massima, che giorno/che giorni possiamo passare a prenderli.
Poi per gli orari ci si sente in quel fine settimana.
Mi sa che siamo in tanti a casa con il brutto tempo ... :mrgreen:

Anna io vado a Ranco Sabato 3/5 a ritirarli l'orario di arrivo sarà in mattinata ma non sono in grado di dirti esattamente a che ora sarò in loco.
Riparto a metà pomeriggio e li porto a casa, ci sono persone che vengono direttamente a Ranco e li consegno li gli altri tornano con me

Per ora quelli che so venire a prenderli a Ranco sono:
Bigmike
Davide1973
d.romano7
e tu forse :lol: :lol: :lol: :lol:

se ci fossero altre persone che li vogliono ritirare a Ranco o che mi sono scordata di indicare precedentemente fatemelo sapere.
Grazie :D
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Fatacarabina » 21/04/2014, 22:00

ottimo, anche io pensavo di essere li sabato, probabilmente tutto il giorno, x un giretto anche sul lago.
:b194:
Anna
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non dimenticate mai che solo i pesci morti nuotano con la corrente - Malcolm Muggeridge
--------------------------------------------- hmpk arancio e green-------------------------------------
Fatacarabina
Larva
Larva

Messaggioda Davide1973 » 24/04/2014, 23:53

Ehilà, c'è qualche news sui bettini? Sono già stati spediti? tutto bene?
Davide1973
Avannotto
Avannotto

Messaggioda alissiasiberian » 25/04/2014, 8:25

Ciao a tutti
ho avuto la data di arrivo ieri sera da parte dell'importatore e la conferma della loro partenza stamattina dalla allevatrice.

La data di arrivo in Austria è lunedì mattina, partiranno dalla Thailandia domenica con un cargo apposito per la spedizione di animali vivi con viaggio diretto a Vienna dove Jan li andrà a prendere personalmente.

L'importatore mi comunicherà se tutti i betta sono a posto appena li avrà sistemati nelle sue vasche, fino ad ora non è mai successo nulla, speriamo che anche questa volta tutto si svolga in tranquillità.

A seguito del mio ritiro a Ranco verranno portati a casa mia, tranne quelli che verranno ritirati a mano direttamente a Ranco, dove sarà mia cura constatare se i betta sono in grado di affrontare l'ultimo viaggio per le vostre dimore. Sappiate che se i betta sarano stressati li fermerò qualche giorno presso di me, rimandando la consegna a voi di una settimana questo per evitare la loro sosta nei depositi.
Augurandomi che le temperature salgano ancora per avere la massima tranquillità per il loro benessere.

Raccomando a voi, anche se è superfluo, di acclimatare i betta al loro arrivo e non cibarli immediatamente, quando lo farete non siate abbondanti con il cibo ma piuttosto dateglielo in piccole dosi più volte al giorno per i primi giorni.

Se avete ulteriori domande da fare chiedete e vi aiuteremo.

Vi aggiornerò quindi la prossima settimana :P
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda dommy168 » 25/04/2014, 10:44

alissiasiberian ha scritto:Ciao a tutti
ho avuto la data di arrivo ieri sera da parte dell'importatore e la conferma della loro partenza stamattina dalla allevatrice.

La data di arrivo in Austria è lunedì mattina, partiranno dalla Thailandia domenica con un cargo apposito per la spedizione di animali vivi con viaggio diretto a Vienna dove Jan li andrà a prendere personalmente.

L'importatore mi comunicherà se tutti i betta sono a posto appena li avrà sistemati nelle sue vasche, fino ad ora non è mai successo nulla, speriamo che anche questa volta tutto si svolga in tranquillità.

A seguito del mio ritiro a Ranco verranno portati a casa mia, tranne quelli che verranno ritirati a mano direttamente a Ranco, dove sarà mia cura constatare se i betta sono in grado di affrontare l'ultimo viaggio per le vostre dimore. Sappiate che se i betta sarano stressati li fermerò qualche giorno presso di me, rimandando la consegna a voi di una settimana questo per evitare la loro sosta nei depositi.
Augurandomi che le temperature salgano ancora per avere la massima tranquillità per il loro benessere.

Raccomando a voi, anche se è superfluo, di acclimatare i betta al loro arrivo e non cibarli immediatamente, quando lo farete non siate abbondanti con il cibo ma piuttosto dateglielo in piccole dosi più volte al giorno per i primi giorni.

Se avete ulteriori domande da fare chiedete e vi aiuteremo.

Vi aggiornerà quindi la prossima settimana :P

BUONGIRONO CARRISSIMA alissiasiberian QUANDO ARRIVANO I MIEI BETTINI A CASA TUO E TU RITIENI CHE DEVONO RESTARE UN PO DI TEMPO IN PIU FAI PURE TANTO SO CHE STANNO IN MANI BUONI
A UN ALTRA COSA SE PUOI QUANDO TI ARRIVANO SE MI POI MANDARE DELLE FOTO TANTO PER VEDERE COME SONO
GRAZIE

dommy168
Avannotto
Avannotto

Messaggioda alissiasiberian » 25/04/2014, 14:41

Ciao Vincenzo,
cercherò di fare le foto ai betta e pubblicarle per farveli vedere, non credo di riuscire a farle di tutti essendo tanti e non volendo continuamente metterli e toglierli da vasi appositi, sono certa che capirete questa esigenza dei betta e non mia :lol:

Le vaschette che verranno utilizzate sono opache quindi le foto non sarebbero molto chiare ve ne mostro una che conteneva i betta arrivati per il campionato a Settembre
Allegati
WP_000983.jpg
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda dommy168 » 26/04/2014, 10:31

CIAO CARRISSIMA alissiasiberian NON CONTA LA QUALITA DELLE FOTO E GIUSTO PER VEDERE COME SONO
E OVVIO CHE NON VA BENE A TOGLIERE E RIMETTERE PER FARE SOLO DELLE FOTO
QUELLO CHE ONTA CHE STIANO BENE

dommy168
Avannotto
Avannotto

PrecedenteProssimo

Torna a Import Show Betta