IMPORT BETTA DA KIPCY

Sezione dedicata agli import di Show Betta. Ogni utente può organizzare import di gruppo

Pubblicità

Staff BettaItalia.it

Re: IMPORT BETTA DA KIPCY

Messaggioda alissiasiberian » 27/08/2014, 22:05

Lorenzo/betta2000 ha scritto:Marina io domani sera lo posso concludere l' ordine anche se ho inviato le coordinate con l'indirizzo il nome ecc..........?????????

si Lorenzo
Marina
Moderatrice
Tutto viene a chi sà aspettare.............già basta che la salute ti lasci il tempo
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Lorenzo/betta2000 » 27/08/2014, 22:06

alissiasiberian ha scritto:
Lorenzo/betta2000 ha scritto:Marina io domani sera lo posso concludere l' ordine anche se ho inviato le coordinate con l'indirizzo il nome ecc..........?????????

si Lorenzo

Ma un consiglio l'ho 4 royal blu lo prendo o aspetto gli altri ??(???
Lorenzo/betta2000
Larva
Larva

Messaggioda David07 » 27/08/2014, 22:07

Se nessuno vuole l'hmpk numero 3 beh, me lo pappo io marina ;)
David07
Avannotto
Avannotto

Messaggioda alissiasiberian » 27/08/2014, 22:10

Lorenzo/betta2000 ha scritto:

si Lorenzo

Lorenzo questa è una decisione tua, io non so che colori hanno quelli dei video che manderà :oops:
Marina
Moderatrice
Tutto viene a chi sà aspettare.............già basta che la salute ti lasci il tempo
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Lorenzo/betta2000 » 27/08/2014, 22:13

si Lorenzo

Lorenzo questa è una decisione tua, io non so che colori hanno quelli dei video che manderà :oops:

Ma è ai livelli degli altri ???
Lorenzo/betta2000
Larva
Larva

Messaggioda David07 » 27/08/2014, 22:25

Penso che marina non è in grado di aiutarti se non ha i video!
David07
Avannotto
Avannotto

Messaggioda Lorenzo/betta2000 » 27/08/2014, 22:28

Vabbe per ora lo prenoto ( singolo hm 4 royal blu ) ci aggiorniamo domani sera all'arrivo degli altri pescioli !!!
Lorenzo/betta2000
Larva
Larva

Messaggioda Lorenzo/betta2000 » 27/08/2014, 22:47

Lorenzo/betta2000 ha scritto:Vabbe per ora lo prenoto ( singolo hm 4 royal blu ) ci aggiorniamo domani sera all'arrivo degli altri pescioli !!!

Ok????? :304:
Lorenzo/betta2000
Larva
Larva

Messaggioda Fatacarabina » 28/08/2014, 11:18

Lorenzo/betta2000 ha scritto:Vabbe per ora lo prenoto ( singolo hm 4 royal blu ) ci aggiorniamo domani sera all'arrivo degli altri pescioli !!!

Ok????? :304:

Lorenzo, una domandina: Betta2000 sta a dire che sei del 2000 e hai 14 anni?
Per favore, leggi tutti i post... mi autocito (che modesta), ma anche altri "veterani" del forum hanno spiegato la stessa cosa:
" ... con poco sforzo possiamo fare anche noi la ns. parte di utenti, auto-moderandoci e scegliendo con calma prima di postare un'ordine, se non siamo sicuri...."
Anna
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non dimenticate mai che solo i pesci morti nuotano con la corrente - Malcolm Muggeridge
--------------------------------------------- hmpk arancio e green-------------------------------------
Fatacarabina
Larva
Larva

Messaggioda white » 28/08/2014, 12:09

Io credo che si debba scegliere un betta e non cambiarlo ogni volta non sarebbe giusto ne per marina ne per gli utenti che vorrebbero quell esemplare!la prossima volta se partecipo a un import riterreste giusto ke facessi in questo modo? prenoto hm 1-2-3-4 ah no prendo il 20 lascio gli altri!ragazzi questo sta diventando davvero improponibile sceglietevi un bettino che tra l altro sono tutti belli,e cercate di non esasperare marina che è davvero esausta!
moderatore
white
Giovane Betta
Giovane Betta

Messaggioda Bisa » 28/08/2014, 13:01

quoto WHITE e FATACARABINA.
avete espresso esattamente ciò che cercavo di fare intendere io ieri.
purtroppo a me è stato risposto che dovevo preoccuparmi di confermare i miei betta e smettere di dare fastidio a chi era ancora indeciso... mi auguro che con voi questi soggetti siano piu rispettosi.
cmq proporrei delle regole per un eventuale prossimo import..ammesso che alla povera MARINA non sia sparita la voglia di occuparsene.. se si prenota un betta poi se lo devono tenere.scommettiamo che ci si pensa meglio prima di fermarlo??
a causa delle maniere utilizzate in questo import ci sono sicuramente persone che hanno rinunciato a prenotare il betta che gli piaceva perche era stato già fermato da un altro, non sapendo\capendo che poi questa persona ha cambiato idea e rimesso il betta a disposizione. IO non sapevo piu cosa fosse disponibile e cosa no, finche non l'ha scritto ieri Marina..
e secondo me qualcuno ha anche rinunciato a seguire la discussione...
Bisa
Uovo
Uovo

Messaggioda alissiasiberian » 28/08/2014, 16:19

Scusate ma ora stoppo io qualsiasi ulteriore richiesta di betta o cambi betta, non ci sto capendo più niente.

I video non credo di pubblicarli, visto che kipcy è appena uscita dall'ospedale e per ora non me li ha mandati e a questo punto non me li faccio neanche mandare.

Stressare ancora questa persona non è nel mio modo di pensare E NON HO VOGLIA DI RISCHIARE A NON FAR PARTIRE I BETTA

Quindi quello che è stato ordinato resta fermo come è, l'ordine è partito
Allegati
kip.jpg
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Giuswa76 » 28/08/2014, 17:14

che ha kipcy? quindi hai chiuso l'ordine oggi?
BettaItalia.it dal 2003 i primi! http://www.bettaitalia.it
Padre della Bettofilia Italiana Moderna, fondatore di BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai Betta e Show Betta
Su facebook: http://www.facebook.com/BettaItalia4
Per contatti: giuswa76@libero.it
Allevo pesci tropicali da 30 anni , ma da 15 anni, per primo in Italia prove alla mano, allevo e seleziono show Betta.
Per me dei show betta e una selezione di questi per dirsi ITALIANA deve avere almeno 2 generazioni (e dico poco) , altrimenti tutti siamo bravi ad accoppiare betta importati e a ottenere esemplari stupendi, il discorso cambia quando si deve selezionare per più generazioni negli anni.
Giuswa76
Show Betta
Show Betta

Messaggioda felix10 » 28/08/2014, 17:35

Marina ancora non mi sono arrivati i dati per fare il pagamento,se riuscite a farmeli avere faccio tutto domani..
felix10
Uovo
Uovo

Messaggioda alissiasiberian » 28/08/2014, 17:36

Si Giuswa ho chiuso oggi e già c'è chi ricevendo i dati per la ricarica si tira indietro

LO DICO A TUTTI QUANTI IO NON SONO QUI PER GIOCARE O ESSERE PRESA IN GIRO, CHI HA PRESO L'IMPEGNO LO DEVE RISPETTARE, ANCORA UNA VOLTA HO LA CONFERMA CHE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE I BETTA DEVONO ESSERE PAGATI E QUESTO SARA' QUELLO CHE VERRA' FATTO AL PROSSIMO IMPORT (SE CI SARA')

PERTANTO FURYU86 SEI PREGATO/A DI ASSOLVERE IL TUO IMPEGNO NEL RISPETTO DI TUTTI GLI UTENTI CHE SI STANNO COMPORTANDO IN MANIERA CORRETTA.

NON TROVARE LA SCUSA CHE MI HAI SCRITTO CHE NON TE LA SENTI DI PRENDERE IL BETTA DOPO UN VIAGGIO COSI' LUNGO
LO SAPEVI DALL'INIZIO E SE QUESTO ERA IL TUO PENSIERO NON LO PRENOTAVI.

LA PAROLA PRENOTARE NON VUOL DIRE CHE POI LO PUOI LASCIARE INDIETRO.

HOPUBBLICATO PER BEN DUE VOLTE L'ORDINE AGGIORNATO AVEVI TUTTO IL TEMPO PRIMA PER TIRARTI INDIETRO NON ADESSO
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda alissiasiberian » 28/08/2014, 17:37

felix10 ha scritto:Marina ancora non mi sono arrivati i dati per fare il pagamento,se riuscite a farmeli avere faccio tutto domani..

si scusa te li mando ora ;)
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Bisa » 28/08/2014, 18:12

felix10 ha scritto:Marina ancora non mi sono arrivati i dati per fare il pagamento,se riuscite a farmeli avere faccio tutto domani..

marina idem per me
Bisa
Uovo
Uovo

Messaggioda Lorenzo/betta2000 » 28/08/2014, 18:30

Marina che betta ci sono liberi ?????
Lorenzo/betta2000
Larva
Larva

Messaggioda white » 28/08/2014, 20:29

Lorenzo vedi a pagina 16 c è l ordine in excel di marina scaricalo e vedi tutti i betta ordinati così capisci quali sono i liberi!:P
moderatore
white
Giovane Betta
Giovane Betta

Messaggioda Bisa » 28/08/2014, 20:38

cowboy80 ha scritto:Ciao Marina,
sono stato fuori per ferie e non prendeva bene la connessione sul cell, ho visto un po di confuzione sul forum, e non ho capito bene se il red dragon per me ci sta, ne come è andata a finire con i CT.

Sintetizzo la mia richiesta:
vorrei due coppie oppure due coppie + una femmina
avrei voluto un ct con femmina e hm1 piu femmina 2 o 9.
Non ho capito bene la disponibilità rimasta,
mi piacciono molto anche gli HMPK il 2 e il 4
in alternativa al hm1 mi potrebbero piacere 17, 9 e 7

forse (se non è troppo complicato) potresti fare una lista di cosa è ancora disponibile.

i CT saranno disponibili quando arrivano in Italia e io posso farvii video, ho fatto una lista dei colori con la quantità che ho richiesto
gli orchid e i gialli sono già venduti, ovvio che se qualcuno volesse ancora orchid o gialli me lo deve far sapere ora altrimenti io non li faccio arrivare

Per ora
come HM ci sono disponibili i numerI 3 - 4 - 7 - 19 - 20
come HMPK i numeri 1 - 3 - 8
Bisa
Uovo
Uovo

PrecedenteProssimo

Torna a Import Show Betta