Buonasera a tutti
in merito all'import dei betta di kipcy potrebbero esserci delle variazioni di programma in merito nel senso che se riesco ad avere le foto entro breve tempo le posto e quindi voi scegliete.
Se non riesco per tempo, visto che devo far arrivare i betta per l'evento di Erba, sceglierò io i betta, per la maggio parte, in base alla conoscenza delle vostre preferenze, molti di voi hanno già aderito a questi import, dopo di che i betta arriveranno i italia e qui verranno fotografati e inseriti nel post apposito che si creerà e voi sceglierete il betta che vorrete.
Visto che nell'ultimo import si è creata parecchia confusione avremmo appunto pensato a questa soluzione. La foto è quella e l'esemplare è quello non ce ne sono altri.
Sono quasi impazzita nell'ultimo import troppi cambi e tutti sanno che cerco sempre di accontentare tutti ma quando è troppo è troppo.
Quindi se dovessi arrivare a questa soluzione perche non ho le foto per tempo da mostrarvi sappiate che le mie intenzioni sono rivolte a questo tipo di betta:
HM red dragon - multicolor - mustard gas - rosso - blu - gold - orange - butterfly
CT mustard gas - thai flag - rosso - giallo - blu - orange
HMPK black dragon - red dragon - koi (se ce ne sarà la disponibilità per ora so solo che ne ha tre e quindi non so se li vende)
HMPK dumbo salamander e altri eventuali colorazioni.
Vi ripeto sempre in base alle disponibilità della allevatrice per le colorazioni. Non essendo commerciali non ci sono più esemplari uguali possono essere simili ma non uguali.
I BIANCHI NON CI SARANNO SU NESSUNA SPECIE di HM e CT per gli altri mi riservo di chiedere alla allevatrice.
Le modalità e il prezzo finale saranno comunicate nel post apposito che verrà aperto.
Se qualcuno ha richieste specifiche lo scriva in modo che io possa girarle alla allevatrice. Ma non esagerate per favore altrimenti non riuscirò a fare un cavolo di niente

e cosa molto importante prima di ordinare siate certi di quello che volete non ci saranno cambi questa volta.