Import Show Betta

Sezione dedicata agli import di Show Betta. Ogni utente può organizzare import di gruppo

Pubblicità

Staff BettaItalia.it

Import Show Betta

Messaggioda Giuswa76 » 17/02/2015, 12:11

Attenzione a tutti gli appassionati del nord , vi avvisiamo che è possibile ordinare show Betta con consegna a mano.
BettaItalia sta partecipando alla mostra di animali Esotika Milano http://www.esotikamilano.com/ che si terrà ad Erba il 21 e 22 Marzo , in quell'occasione stiamo importando vari Show Betta e Betta wild, sia di alta qualità da Kipcy che di qualità e prezzi più bassi , la consegna avverrà solo a mano alla fiera dato che verrà effettuata vendità diretta li. Riguardo i Betta Show e wild provenienti da Kipcy potrete solo scegliere e comprare direttamente li fra quelli disponibili. Ma appunto come ho detto stiamo anche importando Show Betta di qualità media e a prezzi più bassi , vi allego il listino al pubblico. Se qualcuno è interessato ad ordinare qualche coppia o anche singolo esemplare su che qualità li arriva si assume il proprio rischio e pericolo essendo esemplari assortiti e commerciali , quindi per esempio può ritrovarsi un sd al posto dell' hm , e non potete scegliere il colore. L'ordine e il pagamento va fatto entro fine settimana , consegna a mano il 22 Marzo ad erba.
A parte questo lascio la parola ad alissiasiberian , la quale comunque penso faremo l'import di alta qualità ad Aprile come gli anni scorsi.
Listino:
Allegati
10980725_1394570394187517_477201218522237945_n.jpg
BettaItalia.it dal 2003 i primi! http://www.bettaitalia.it
Padre della Bettofilia Italiana Moderna, fondatore di BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai Betta e Show Betta
Su facebook: http://www.facebook.com/BettaItalia4
Per contatti: giuswa76@libero.it
Allevo pesci tropicali da 30 anni , ma da 15 anni, per primo in Italia prove alla mano, allevo e seleziono show Betta.
Per me dei show betta e una selezione di questi per dirsi ITALIANA deve avere almeno 2 generazioni (e dico poco) , altrimenti tutti siamo bravi ad accoppiare betta importati e a ottenere esemplari stupendi, il discorso cambia quando si deve selezionare per più generazioni negli anni.
Giuswa76
Show Betta
Show Betta

Re: Import Show Betta , consegna ad Erba

Messaggioda Giuswa76 » 17/02/2015, 12:32

Avviso comunque che fra pochi giorni si può iniziare ad ordinare da kipcy Betta di alta qualità , quindi fate molta distinzione fra questi del listino che sono di medio/bassa qualità e a prezzi inferiori , e invece i Betta di alta qualità che verranno 25 euro a coppia
Padre della Bettofilia Italiana Moderna, fondatore di BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai Betta e Show Betta
Allevo pesci tropicali da 30 anni , ma da 15 anni, per primo in Italia prove alla mano, allevo e seleziono show Betta.
Per me dei show betta e una selezione di questi per dirsi ITALIANA deve avere almeno 2 generazioni (e dico poco) , altrimenti tutti siamo bravi ad accoppiare betta importati e a ottenere esemplari stupendi, il discorso cambia quando si deve selezionare per più generazioni negli anni.
Giuswa76
Show Betta
Show Betta

Messaggioda gpz975 » 17/02/2015, 19:11

questa volta vengo a prenderli a mano :)
gpz975
Larva
Larva

Messaggioda betaturn » 17/02/2015, 19:27

io all'import di kipcy aderisco :mrgreen:
L''intelligenza umana è una costante....la popolazione in aumento
betaturn
Avannotto
Avannotto

Messaggioda Eagle » 17/02/2015, 21:18

Mi interessa un betta di alta qualità, import di kipcy!
Fatemi sapere, grazie!!!
Eagle
Larva
Larva

Messaggioda Luciano1958 » 17/02/2015, 21:48

import di kipcy interessa anche a me
Luciano1958
Uovo
Uovo

Messaggioda alissiasiberian » 17/02/2015, 22:26

Buonasera a tutti
in merito all'import dei betta di kipcy potrebbero esserci delle variazioni di programma in merito nel senso che se riesco ad avere le foto entro breve tempo le posto e quindi voi scegliete.
Se non riesco per tempo, visto che devo far arrivare i betta per l'evento di Erba, sceglierò io i betta, per la maggio parte, in base alla conoscenza delle vostre preferenze, molti di voi hanno già aderito a questi import, dopo di che i betta arriveranno i italia e qui verranno fotografati e inseriti nel post apposito che si creerà e voi sceglierete il betta che vorrete.
Visto che nell'ultimo import si è creata parecchia confusione avremmo appunto pensato a questa soluzione. La foto è quella e l'esemplare è quello non ce ne sono altri.
Sono quasi impazzita nell'ultimo import troppi cambi e tutti sanno che cerco sempre di accontentare tutti ma quando è troppo è troppo.
Quindi se dovessi arrivare a questa soluzione perche non ho le foto per tempo da mostrarvi sappiate che le mie intenzioni sono rivolte a questo tipo di betta:

HM red dragon - multicolor - mustard gas - rosso - blu - gold - orange - butterfly
CT mustard gas - thai flag - rosso - giallo - blu - orange
HMPK black dragon - red dragon - koi (se ce ne sarà la disponibilità per ora so solo che ne ha tre e quindi non so se li vende)
HMPK dumbo salamander e altri eventuali colorazioni.

Vi ripeto sempre in base alle disponibilità della allevatrice per le colorazioni. Non essendo commerciali non ci sono più esemplari uguali possono essere simili ma non uguali.

I BIANCHI NON CI SARANNO SU NESSUNA SPECIE di HM e CT per gli altri mi riservo di chiedere alla allevatrice.

Le modalità e il prezzo finale saranno comunicate nel post apposito che verrà aperto.

Se qualcuno ha richieste specifiche lo scriva in modo che io possa girarle alla allevatrice. Ma non esagerate per favore altrimenti non riuscirò a fare un cavolo di niente :lol: e cosa molto importante prima di ordinare siate certi di quello che volete non ci saranno cambi questa volta.
Marina
Moderatrice
Tutto viene a chi sà aspettare.............già basta che la salute ti lasci il tempo
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda dommy168 » 17/02/2015, 22:30

MAGNIFICO NON VEDEVO L'ORA
AMCHE IO CI SARRO

:332: :336: :337:
dommy168
Avannotto
Avannotto

Messaggioda Giuswa76 » 17/02/2015, 22:32

Per kipcy penso fra qualche giorno inizia ad inviarci le foto per la scelta
Giuswa76
Show Betta
Show Betta

Messaggioda Robertobetta » 17/02/2015, 23:36

Io questa volta passo, anche se mi piacerebbe tantissimo, ma non ho possibilità di tenere più di un maschietto, quindi salto, ci sono femminucce halfmoon di alta qualità? ? Perché vorrei prendere una femminuccia con i colori che rispecchiano quelli del mio maschietto in particolare il violetto blu indaco delle pinne e la colorazione blu cangiante delle pettorali, quando ci sarà l'import ad aprile per gli esemplari di alta qualità fatemi sapere
Robertobetta
Larva
Larva

Messaggioda betaturn » 18/02/2015, 7:02

ok, credo di aver capito: se arrivano in tempo aspetto le foto e scelgo senza possibilitá di cambio idea, altrimenti prendi te .
ok, nella seconda ipotesi se riesci a trovare questi esemplari li prendo:

maschio HM mustard gas
femmina CT dr rossa
femmina CT dr mustard gas

se possibile anche le femmine HM :mrgreen: :288:
betaturn
Avannotto
Avannotto

Messaggioda montecristo » 18/02/2015, 8:31

peccato...vorrei aderire ma abito in provincia di napoli...... :196:
montecristo
Uovo
Uovo

Messaggioda alissiasiberian » 18/02/2015, 9:33

montecristo ha scritto:peccato...vorrei aderire ma abito in provincia di napoli...... :196:

Non lasciarti ingannare da quanto scritto da giuswa perché il ritiro a mano è per i betta esposti. Gli altri che arrivano verranno spediti. Voi dovete solo scegliere pagare e ricevere :D
Marina
Moderatrice
Tutto viene a chi sà aspettare.............già basta che la salute ti lasci il tempo
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Giuswa76 » 18/02/2015, 9:34

montecristo faremo anche l'import per spedizione ;)
Giuswa76
Show Betta
Show Betta

Messaggioda betaturn » 18/02/2015, 9:36

Poi per la prenotazione degli esemplari si fa su questo thread o su un'altro in un'altra sezione?
betaturn
Avannotto
Avannotto

Messaggioda alissiasiberian » 18/02/2015, 9:36

betaturn ha scritto:ok, credo di aver capito: se arrivano in tempo aspetto le foto e scelgo senza possibilitá di cambio idea, altrimenti prendi te .
ok, nella seconda ipotesi se riesci a trovare questi esemplari li prendo:

maschio HM mustard gas
femmina CT dr rossa
femmina CT dr mustard gas

se possibile anche le femmine HM :mrgreen: :288:

Sì hai capito giusto.
se vuoi anche le femmine hm le devi solo chiedere.
Ho dubbi sulla ct mustard gas
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda elkun10 » 18/02/2015, 10:27

Io mi prenoto per una coppia di hmpk black dragon.
elkun10
Uovo
Uovo

Messaggioda betaturn » 18/02/2015, 10:30

ok, vedi senla trovi, altrimenti prova a chiedere se ha:
femmina ct dr salamander, o gialla o arancione (in ordine di priorità)
per hm femmina mi riferivo alla possibilità che le ct fossero dr e con coda più a 180 possibile:-)
betaturn
Avannotto
Avannotto

Messaggioda Luciano1958 » 18/02/2015, 11:43

Ci saranno anche dei marble multicolor dragon?
Luciano1958
Uovo
Uovo

Messaggioda MILA1987 » 18/02/2015, 12:40

Salve a tutti , anche io sarei interessato all import di buona qualità. Appena mettete le foto sceglierò gli esemplari . Grazie
MILA1987
Uovo
Uovo

Prossimo

Torna a Import Show Betta