Import Show Betta

Sezione dedicata agli import di Show Betta. Ogni utente può organizzare import di gruppo

Pubblicità

Staff BettaItalia.it

Re: Import Show Betta

Messaggioda m.c. » 02/03/2015, 18:34

salve ,sarei molto interessato al plakat hm gold orange n28,mi interesserebbe anche una femmina gold o comunque una colorazione chiara.se fosse ancora disponibile per favore potete dirmi quanto vi devo per potervi caricare il postepay comprensivo della spedizione (abito a firenze).vi ringrazio per l'eventuale collaborazione .saluti a presto!
m.c.
Uovo
Uovo

Messaggioda spad » 02/03/2015, 18:37

white ha scritto:spad il black era gia occupato in quanto era stata fatta richiesta prima del video xò l allevatrice si sta adoperando per trovarne altri ;)

aah okok perfetto allora, non c'è problema!! :D
(se non dovessero esserci, e se fosse possibile, prenderei anche la femmina per il 25, se però non crea troppa confusione, mi rendo conto della difficoltà di gestire un ordine del genere :))
spad
Uovo
Uovo

Messaggioda alissiasiberian » 02/03/2015, 19:01

SANFED74 ora mi ha fatto proprio incavolare ma di brutto.

Dove sta scritto che devi comperare a scatola chiusa?

Ti è solo stato detto che i video dei similari non li richiedo. Ci sono altri betta disponibili se non ti fidi scegli tra quelli ma non venire a dire che prendi delle fregature perchè ricordati bene che qui noi siamo tutte persone oneste e anche la allevatrice lo è e mai ci manderebbe un betta malato o rovinato, questo tanto per chiarire la cosa.

Noi non siamo thailandesi, questo è il sesto import che organizzo e mai nessuno ha avuto a che ridire sui betta ricevuti anche se erano sostituzioni che non hanno potuto vedere.

Se tu avessi letto prima avresti visto che lo dicevo già dall'inizio. Ma è più comodo poi puntare o scrivere sciocchezze.

Stammi bene :(
Marina
Moderatrice
Tutto viene a chi sà aspettare.............già basta che la salute ti lasci il tempo
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda alissiasiberian » 02/03/2015, 19:03

spad ha scritto:
white ha scritto:spad il black era gia occupato in quanto era stata fatta richiesta prima del video xò l allevatrice si sta adoperando per trovarne altri ;)

(se non dovessero esserci, e se fosse possibile, prenderei anche la femmina per il 25, se però non crea troppa confusione, mi rendo conto della difficoltà di gestire un ordine del genere :))

Spad allora vuoi la coppia del video 25?
Marina
Moderatrice
Tutto viene a chi sà aspettare.............già basta che la salute ti lasci il tempo
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Giuswa76 » 02/03/2015, 19:12

Sanfed che uno non si fida ci sta benissimo, anche io ho preso tante fregature , anche da allevatori famosissimi che quasi sia dovevano essere un garanzia....., ma se come è giusto che sia non ti fidi ti invito a guardare gli scors import fatti su questo forum, perchè è da ben 2 anni che importiamo da questa allevatrice, proprio perchè fregature non ne ha mai tirate , ripeto sul forum puoi vedere gli ordini prima e dopo e vedi che esemplari sono arrivati, poi decidi se ci sono fregature o no, però non dare per scontato che tira fregature, perchè se facciamo questo tipo di import c'è un motivo e non siamo gente che fa il dilettante allo sbaraglio, abbiamo decine e decine di import alle spalle , questo sistema che adottiamo ora ci sta dando molte soddisfazioni sempre, sia nel prezzo, nella salute, nel rapporto di amicizia diretto con l'allevatrice e specialmente nella qualità. Questo non è il solito import che tutti possono fare comprando dai grossisti europei tedeschi, francesi ecc e poi ti arriva a casa Betta che non hanno nulla a che fare con quelli richiesti, qui la richiesta e la spedizione è diretta senza passamano, quindi se lei manda diciamo schifezze e o fregature, ci perde lei in automatico dato che ad ogni import facciamo ordini di centinaia di Betta.
BettaItalia.it dal 2003 i primi! http://www.bettaitalia.it
Padre della Bettofilia Italiana Moderna, fondatore di BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai Betta e Show Betta
Su facebook: http://www.facebook.com/BettaItalia4
Per contatti: giuswa76@libero.it
Allevo pesci tropicali da 30 anni , ma da 15 anni, per primo in Italia prove alla mano, allevo e seleziono show Betta.
Per me dei show betta e una selezione di questi per dirsi ITALIANA deve avere almeno 2 generazioni (e dico poco) , altrimenti tutti siamo bravi ad accoppiare betta importati e a ottenere esemplari stupendi, il discorso cambia quando si deve selezionare per più generazioni negli anni.
Giuswa76
Show Betta
Show Betta

Messaggioda alissiasiberian » 02/03/2015, 19:15

m.c. ha scritto:salve ,sarei molto interessato al plakat hm gold orange n28,mi interesserebbe anche una femmina gold o comunque una colorazione chiara.se fosse ancora disponibile per favore potete dirmi quanto vi devo per potervi caricare il postepay comprensivo della spedizione (abito a firenze).vi ringrazio per l'eventuale collaborazione .saluti a presto!

Ciao
il video 28 è stato già prenotato ma dovrebbero arrivare altri video.

Purtroppo non riesco più a chiedere se ha altri esemplari simili posso tentare ma non so se riesco ad avere la risposta per tempo.
Normalmente le femmine sono abbinate ai maschi che uno sceglie direttamente dalla allevatrice.
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda white » 02/03/2015, 19:29

va be concordo con giuswa e alissiasiberian non ho altro da aggiungere,anzi una cosa te la dico sanfed vai nei precedenti import e controlla quando noi utenti abbiamo postato foto e video degli esemplari arrivati!passo e chiudo!anzi passa fai bene e vedi ciò che arriverà a noi quando posteremo i bettini arrivati ;)
moderatore
white
Giovane Betta
Giovane Betta

Messaggioda sanfed74 » 02/03/2015, 19:39

MESSAGGIO RIMOSSO SU RICHIESTA DELL'UTENTE
sanfed74
Uovo
Uovo

Messaggioda Blanco » 02/03/2015, 19:51

Ciao Alissia per caso sai quando ti manda i 2 video degli HM che mancano?
Blanco
Larva
Larva

Messaggioda spad » 02/03/2015, 19:53

alissiasiberian ha scritto:
spad ha scritto:

Spad allora vuoi la coppia del video 25?

si dai facciamo cosi, confermo la coppia del 25 che quella è sicura, piu se c'è la possibilità la coppia del 29!
mi dispiace non averlo detto subito ma pensavo il 29 fosse proprio libero, chiedo scusa!
(vorrà dire che se va bene faccio 2 coppie XD)
spad
Uovo
Uovo

Messaggioda Davide1973 » 02/03/2015, 19:57

Sanfed, il problema è che tante volte, fanno annunci in cui le foto messe sono solo indicative di ciò che ti manderanno, mentre qui da noi quello che vedi è quello che arriva davvero. In questo caso sei stato sfortunato per essere arrivato tardi, ma potresti aspettare la prossima volta o comunque continuare a seguire il forum e vedere se tra le varie riproduzioni effettuate dagli utenti, potrà esserci qualcosa che ti aggrada!
Davide1973
Avannotto
Avannotto

Messaggioda white » 02/03/2015, 20:15

blanco nn si sa :roll:
moderatore
white
Giovane Betta
Giovane Betta

Messaggioda Blanco » 02/03/2015, 20:17

Ok attenderó speriamo prima del 5 :D
Blanco
Larva
Larva

Messaggioda alissiasiberian » 02/03/2015, 20:29

Blanco ha scritto:Ciao Alissia per caso sai quando ti manda i 2 video degli HM che mancano?

Come ti ha detto white non lo sappiamo.
So che ha molti hm red dragon sia con corpi platinum che bianco. Sto aspettando anche io questo anche se conoscendolo posso ordinarli a occhi chiusi.
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

Messaggioda Blanco » 02/03/2015, 20:43

se dovessi ordinarli senza video sono con te :D
Blanco
Larva
Larva

Messaggioda Robertobetta » 02/03/2015, 20:55

Io sto aspettando con ansia i Bettini che arrivino in Italia :mrgreen: :304:
Robertobetta
Larva
Larva

Messaggioda Blanco » 02/03/2015, 21:00

Robertobetta ha scritto:Io sto aspettando con ansia i Bettini che arrivino in Italia :mrgreen: :304:

A chi lo dici :D
Blanco
Larva
Larva

Messaggioda Giordano73 » 02/03/2015, 21:18

Scusate, ma navigo da cell. Ero interessato alla cp di koi ma non la 28, non mi piace. Quali sono rimasti?
un giorno possiederò un hmpk koi....
Giordano73
Uovo
Uovo

Messaggioda m.c. » 02/03/2015, 21:21

salve alissia ti ringrazio per la risposta fulminea mi piace anche il n30.se fosse libero prenderei quello .non li ho mai avuti cosi.comunque guarda quello che puoi fare ti ringrazio molto fammi sapere per favore.saluti a presto.
m.c.
Uovo
Uovo

Messaggioda alissiasiberian » 02/03/2015, 21:28

Giordano73 ha scritto:Scusate, ma navigo da cell. Ero interessato alla cp di koi ma non la 28, non mi piace. Quali sono rimasti?

Giordano i koi sono colorazioni molto.difgiili da ottenere mne ha avuti solo 4 due li ha messi a nostra disposizione. oltreché quelli postati non c'è ne sono altri. Ci saranno altri fancy almeno da cone mi ha detto .
Marina
Moderatrice
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens

PrecedenteProssimo

Torna a Import Show Betta