sanfed74 ha scritto:Ragazzi non volevo farvi arrabbiare il problema è che ho già avuto esperienze negative non qui da voi ma su altri forum e con allevatori famosi che tutto ti mandano all'infuori di quello che ti hanno fatto vedere in foto, quindi le mie affermazioni non erano rivolte a voi(che tra l'altro) non ci conosciamo nemmeno, un altra cosa importante per me è che sto seguendo una linea di selezione precisa quindi se neanche vedo il pesce che mi dovrebbe arrivare non riesco a capire se mi potrà essere utile oppure no, già se invece di un black mi arriva un blu per me sono soldi buttati.Cmq scusatemi se ho offeso qualcuno ma non era mia intenzione.
Maligno ha scritto:alissiasiberian da quanto ho letto ci sono anche dei red dragon half moon,se non c'è disponibilità per il 30(hmpk gold) come richiesto,mi va bene anche un half moon red dragon(bianco) se c'è il video bene se no mi fido
Maligno ha scritto:alissiasiberian da quanto ho letto ci sono anche dei red dragon half moon,se non c'è disponibilità per il 30(hmpk gold) come richiesto,mi va bene anche un half moon red dragon(bianco) se c'è il video bene se no mi fido
alissiasiberian ha scritto:Maligno ha scritto:alissiasiberian da quanto ho letto ci sono anche dei red dragon half moon,se non c'è disponibilità per il 30(hmpk gold) come richiesto,mi va bene anche un half moon red dragon(bianco) se c'è il video bene se no mi fido
OK ho chiesto il video e credetemi sono in paziente attesa altrimenti parto per la thailandia e la menooooooo![]()
alissiasiberian ha scritto:Maligno ha scritto:alissiasiberian da quanto ho letto ci sono anche dei red dragon half moon,se non c'è disponibilità per il 30(hmpk gold) come richiesto,mi va bene anche un half moon red dragon(bianco) se c'è il video bene se no mi fido
OK ho chiesto il video e credetemi sono in paziente attesa altrimenti parto per la thailandia e la menooooooo![]()
Dimenticavo maligno eventualmente la coppia?
Scusa se chiedo ma non voglio mettere in ordine betta che no volete
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite