IMPORT MARZO 2015

Sezione dedicata agli import di Show Betta. Ogni utente può organizzare import di gruppo

Pubblicità

Staff BettaItalia.it
 

IMPORT MARZO 2015

Messaggioda alissiasiberian » 24/02/2015, 18:32

DA LEGGERE ATTENTAMENTE

LASCIO BLOCCATO QUESTO TOPIC FINO A CHE NON MI SARANNO INVIATI TUTTI I VIDEO ALTRIMENTI VIENE FUORI UN CAOS E VOI CONTINUERESTE A CAMBIARE SCELTA. A TAL PROPOSITO PRIMA DI PRENOTARE UN BETTA COPPIA O SINGOLO CHE SIA RIFLETTETE BENE PERCHE' QUESTA VOLTA NON PERMETTO CAMBI.
SE NON DOVESSIMO RIUSCIRE AD AVERE TUTTI I VIDEO PER TEMPO, SCEGLIERO' IO ESEMPLARI DA FAR ARRIVARE IN ITALIA E VI VERRANNO POSTATI SUCCESSIVAMENTE AL LORO ARRIVO. PER QUELLI CHE HANNO GIA' ESPRESSO UNA PREFERENZA HO GIA' PROVVEDUTO A CHIEDERE ALLA ALLEVATRICE.
Rammento per chi già ha usufruito degli import e lo dico invece per chi è la prima volta che si aggrega che nè Bettaitalia nè la sottoscritta sono da ritenersi responsabili, in quanto solo organizzatori, per eventuali morti dei betta durante la consegna a voi o arrivi diversi dall'ordinato.
Solo in caso di morte del betta durante il trasporto dalla thailandia all'italia la allevatrice, previa visura delle foto del sacchetto con il betta morto procede al rimborso del puro costo del betta ma le spese inerenti a tutto il resto sono a carico dell'acquirente.
Potrebbe succedere che in questo periodo, seppur breve, alcuni betta da voi scelti si ammalino o si rovinino la coda mordendosela, a quel punto l'allevatrice mi avvertirà e se non ha altri esemplari simili da potervi dare chiederà di effettuare una nuova scelta. In mancanza di tempo provvederà lei a sostituire il betta cercando la sostituzione più similare alla richiesta in mancanza di similare ne metterà un'altro.
Lei è contaria ad inviare betta non perfetti, mentre altri non starebbero a guardare queste cose.
Riceverete in mp, al quale chiedo gentilmente di rispondere e di inserire tutti i vostri dati che saranno in esso richiesti.
A tale scopo e per la privacy questi dati saranno usati esclusivamente per fare avere i betta a voi e non verranno divulgati in nessun modo a terzi per fini diversi dai quali sono richiesti.

IL PREZZO A COPPIA E' DI 25 EURO + CONSEGNA 12 EURO
DUE MASCHI O DUE FEMMINE SONO CONSIDERATI COPPIA QUINDI IL COSTO RESTA DI 25 EURO
IL PREZZO PER UN SOLO BETTA MASCHIO O FEMMINA CHE SIA 13 EURO + CONSEGNA 12 EURO.
PER PIU' COPPIE SI PAGANO SEMPRE SOLO 12 EURO

I BETTA HANNO 3 MESI

LE SCELTE SI CHIUDERANNO IL 5 MARZO I PAGAMENTI DEVONO ESSERE EFFETTUATI ENTRO TALE DATA A MEZZO RICARICA POSTEPAY DI CUI VI VERRANNO FORNITI I DATI IN PRIVATO. A PAGAMENTO AVVENUTO PER FAVORE DATEMENE COMUNICAZIONE CHE PROVVEDO A DEPENNARE IL NOMINATIVO CHE HA PAGATO EVITANDO DI CHIEDERE I SOLDI UN'ALTRA VOLTA.

CHI RITIRA A ERBA PER FAVORE LO INDICHI AL MOMENTO DELL'ORDINE GLI ALTRI DOVRANNO MANDARE I LORO DATI A CHI GLIENE FARA' RICHIESTA AFFIANCANDOMI IN QUESTA OPERAZIONE.

VI PREGO VIVAMENTE DI ATTENERVI ALLE RICHIESTE.
GRAZIE

HM


























HMPK KOI


HMPK



LISPAD




CT


























HMPK BIG EARS




Marina
Moderatrice
Tutto viene a chi sà aspettare.............già basta che la salute ti lasci il tempo
Avatar utente
alissiasiberian
Betta spendens
Betta spendens
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 01/01/2013, 22:18
Località: VIGEVANO -PV-

Re: IMPORT MARZO 2015

Messaggioda Giuswa76 » 24/02/2015, 23:27

Topic in allestimento, saranno caricati presto tutti i video dei Betta disponibili , fino al completamento questo topic rimarrà chiuso per una questione di ordine, per il momento potete postare le vostre domande e prenotazioni qui : viewtopic.php?f=109&t=3967 grazie.
BettaItalia.it dal 2003 i primi! http://www.bettaitalia.it
Padre della Bettofilia Italiana Moderna, fondatore di BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai Betta e Show Betta
Su facebook: http://www.facebook.com/BettaItalia4
Per contatti: giuswa76@libero.it
Allevo pesci tropicali da 30 anni , ma da 15 anni, per primo in Italia prove alla mano, allevo e seleziono show Betta.
Per me dei show betta e una selezione di questi per dirsi ITALIANA deve avere almeno 2 generazioni (e dico poco) , altrimenti tutti siamo bravi ad accoppiare betta importati e a ottenere esemplari stupendi, il discorso cambia quando si deve selezionare per più generazioni negli anni.
Avatar utente
Giuswa76
Show Betta
Show Betta
 
Messaggi: 19800
Iscritto il: 05/10/2010, 10:22
Località: Salento


Torna a Import Show Betta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite