spad ha scritto:marina vedo che c'è segnato il 16 nell'ordine, non l'avevo preso per aspettare i nuovi video, in totale ho 2 coppie!
La femmina hmpk era relativa al video 5 per avere un riferimento, o se non disponibile relativa al 37 (giusto per dare un riferimento fisso a kipcy se può essere utile)
Per il resto alla grande
abba64 ha scritto:Ciao non ho ben capito come funziona il pagamento potrei essere cortesemente chiarito? Grazie
cowboy80 ha scritto:per due coppie con spedizione il totale è 65?
alissiasiberian ha scritto:Hai ragione è stato un errore mio, infatti il n. 16 risulta ancora tra i disponibili .......scusa
alissiasiberian ha scritto:Ok avrai il rimborso ma se dovesse esservi altra occasione ti invito a seguire i post meglio.
Non ti ho MAI confermato il.video 59 hm
Infatti non te lo avevo messo in ordine
Solo dopo che tu hai detto che volevi il 59 ho inserito richiesta in ordine non potevo certo sapere che tu il nuovo video neanche lo avevi guardato.
Fate sempre quello che volete senza leggere un fico secco e poi avete le pretese.
Cambi ripensamenti o altro. Non vi sarà mai un regolamento che vi vada bene qualunque cosa scriviamo, non apprezzerete mai il lavoro che viene fatto dietro le quinte questo mi porta per il futuro a ripensarci e non fare più import.
Buona serata
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite