Vorrei comprare Betta Halfmoon!

Se non sai dove postare correttamente il tuo argomento posta qui, poi noi sposteremo la tua discussione nella sezione giusta.

Pubblicità

Staff BettaItalia.it

Vorrei comprare Betta Halfmoon!

Messaggioda Akire93-chan » 13/07/2015, 15:56

Salve (=, Ho intenzione di compare questo tipo di betta Halfmoon.
Io ho dei semplicissimi Betta splendens normali ( la coppia maschio e femmina,i bettini mi sono rimasti 4)
Qualche aiutino ?? tipo meglio acquistarli da qualcuno di voi??Siti online tipo Orientalpets è ottimo??Meglio acquistarli in zona?
27,80 euro è troppo per una coppia di HalfMoon?
Akire93-chan
Uovo
Uovo

Re: Vorrei comprare Betta Halfmoon!

Messaggioda Giuswa76 » 13/07/2015, 17:20

se vuoi cimentarti alla prima esperienza e non punti a grande qualità allora comprarli dai negozi online va bene, di solito la qualità non è il massimo, se invece vuoi qualcosa di serio di conviene aspettare un mese dato che a fine agosto faremo un'import dall'asia di show betta di qualità. Il prezzo che hai detto sarebbe buono ma dipende dal tipo di hm , non tutti gli hm valgono lo stesso prezzo
BettaItalia.it dal 2003 i primi! http://www.bettaitalia.it
Padre della Bettofilia Italiana Moderna, fondatore di BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai Betta e Show Betta
Su facebook: http://www.facebook.com/BettaItalia4
Per contatti: giuswa76@libero.it
Allevo pesci tropicali da 30 anni , ma da 15 anni, per primo in Italia prove alla mano, allevo e seleziono show Betta.
Per me dei show betta e una selezione di questi per dirsi ITALIANA deve avere almeno 2 generazioni (e dico poco) , altrimenti tutti siamo bravi ad accoppiare betta importati e a ottenere esemplari stupendi, il discorso cambia quando si deve selezionare per più generazioni negli anni.
Giuswa76
Show Betta
Show Betta

Torna a Non so dove Postare