Giuswa76 ha scritto:io ho: faunamoor, rivamoor, dessamoor, blu di metilene, verde malachite, solfato di rame, esha 2000 esha exit, antibiotici
Secondo me quello che non dovrebbe mai mancare anche solo come disinfettante è il blu di metilene
bettatiger93 ha scritto:Puoi iniziare con i cambi , ti conviene farlo tutte le settimane .
Si va bene cambiare la percentuale da te indicata .
Enar ha scritto:Per quanto riguarda il biocondizionatore, dipende molto dalla qualità dell'acqua di rubinetto. Far decantare l'acqua allontana le sostanze gassose disciolte in essa, come il cloro, ma non ha effetto su eventuali metalli pesanti. Per i metalli pesanti, serve un chelante, che è presente nel biocondizionatore.
Se vuoi andare sul sicuro, aggiungilo.
bettatiger93 ha scritto:Il biocondizionatore mettilo , l' acqua falla decantare 24 -48 ore .
Per quanto riguarda i fertilizzanti dipende da cosa vuoi usare .
Elisabeth ha scritto:bettatiger93 ha scritto:Il biocondizionatore mettilo , l' acqua falla decantare 24 -48 ore .
Per quanto riguarda i fertilizzanti dipende da cosa vuoi usare .
Come fertilizzanti uso easy-life pro fito e co2 plus della tetra....Come bio condizionatore ho ordinato Shg Biodrops Biocondizionatore 250ml
GrazieGiuswa76 ha scritto:per il blu di metilene come anche per il solfato di rame, le soluzioni per i pesci me le faccio io, ho le taniche di soluzioni medicali fatte da me, se ti servono e ne vuoi contattami in pvt
bettatiger93 ha scritto:Scusa Elisabeth mi era sfuggita la risposta alla mia domanda .
Puoi procedere con la fertilizzazione però comincia a dosi ridotte del 50 % .
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti