potature e alri trucchetti...

La cura delle piante, come eliminare le alghe.

Pubblicità

Staff BettaItalia.it

potature e alri trucchetti...

Messaggioda francombattente » 19/02/2015, 23:24

ciao ho comprato una vallisneria e altre piante da poco il problema è che sono andato con mia figlia.... per farla bere sono state leggermente, si fa per dire, sbattute qua e la ora le ho messe in acquario ma con la luce del neon si vede che hanno accusato il colpo che dite le poto??? se si come??? se no che faccio??
e un'altra cosetta ho letto qua e la i questo muschio che va legato con uno spago ma come? lo lego un muschio??? in particolare vorrei ancorarlo a delle pietre e a una radice per vedere se riesco a fare l'effetto bonsai...
francombattente
Uovo
Uovo

Re: potature e alri trucchetti...

Messaggioda Giuswa76 » 19/02/2015, 23:42

le vallisnerie le poti solo quando le foglie sono troppo lunghe altrimenti non toccarla, prima di piantarla ricordati di tagliare le radici.
Il muschio lo puoi legare al legno con dello spago e dopo qualche mese puoi togliere lo spago perchè tanto si attacca
BettaItalia.it dal 2003 i primi! http://www.bettaitalia.it
Padre della Bettofilia Italiana Moderna, fondatore di BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai Betta e Show Betta
Su facebook: http://www.facebook.com/BettaItalia4
Per contatti: giuswa76@libero.it
Allevo pesci tropicali da 30 anni , ma da 15 anni, per primo in Italia prove alla mano, allevo e seleziono show Betta.
Per me dei show betta e una selezione di questi per dirsi ITALIANA deve avere almeno 2 generazioni (e dico poco) , altrimenti tutti siamo bravi ad accoppiare betta importati e a ottenere esemplari stupendi, il discorso cambia quando si deve selezionare per più generazioni negli anni.
Giuswa76
Show Betta
Show Betta

Torna a Piante, Alghe e Ornamenti