Buongiorno a tutti
è arrivato il momento da voi atteso, iniziamo con le primissime foto sono solo un acconto le altre dovrebbero arrivare a breve, pertanto vi chiederei di non chiedermi per ora se c'è questo o quello altrimenti non si riesce più ad avere le altre foto in quanto se l'allevatrice deve rispondere alle mie domande non finisce di fotografare i bettozzi
LE ALTRE FOTO CHE ARRIVERANNO RELATIVE ALLO STESSO TIPO DI BETTA VERRANNO PUBBLICATE DI SEGUITO A QUELLE GIA' PRESENTI MENTRE PER LE NUOVE CATEGORIE VERRANNO INSERITE EX NOVO.
Per chiarire certe allusioni che sono state fatte su FB vi preciso questo, in tasca mia non entra neanche un centesimo anzi il più delle volte ce ne metto personalmente in quanto per alcuni costi ne vengo a conoscenza nel momento in cui faccio l'operazione, ma non potendo quantificarli me li sobbarco io, i betta che compro li pago come voi allo stesso prezzo e sono in possesso di tutta la documentazione relativa all'import anche di quelli precedenti, non sfrutto l'allevatrice comprando betta a prezzi da grossisti per poi venderli a prezzi su cui c'è al meno il 100% di ricavo, non sono una commerciante ma una appassionata come voi, se qualcuno vuole questo può rivolgersi o acquistare i betta da altra parte.
Un grossista per avere determinati prezzi acquista quantità che partono da un minimo di 150 coppie oppure 300 betta e non ha la facoltà di scegliere gli esemplari, noi abbiamo invece la possibilità di scegliere ma non possiamo arrivare a certe quantità, mi sembra anche ovvio
Il prezzo della coppia è di €. 25,00
per il singolo betta è di €. 13,00Le scelte si possono effettuare sino al 15 Aprile 18 aprile.
Sotto alle foto c'è il numero a cui dovete far riferimento per ordinarli.
I betta che vedete hanno 2 - 3 mesi pertanto per alcuni le loro caudali non sono ancora del tutto complete.
Le foto non rendono l'effettiva bellezza dei betta, ma vi garantisco, e chi li ha ricevuti in passato lo potrà confermare, che sono molto migliori delle foto.
Potrebbe succedere che in questo periodo, seppur breve, alcuni betta da voi scelti si ammalino o si rovinino la coda mordendosela, a quel punto l'allevatrice mi avvertirà e se non ha altri esemplari simili da potervi dare chiederà di effettuare una nuova scelta.
Lei è contaria ad inviare betta non perfetti, mentre altri non starebbero a guardare queste cose.
Riceverete in mp, al quale chiedo gentilmente di rispondere e di inserire tutti i vostri dati che saranno in esso richiesti.
A tale scopo e per la privacy questi dati saranno usati esclusivamente per fare avere i betta a voi e non verranno divulgati in nessun modo a terzi per fini diversi dai quali sono richiesti.
In passato sono sorti degli inconvenienti e questo fatto ha portato a chiedere il pagamento del 50% dei betta al momento dell'ordine senza possibilità di rimborso a chi si tira indietro, il betta non acquistato verrà rimesso in vendita e chi lo vorrà verserà solo la differenza ad arrivare al saldo. Posso accettare accordi per chi abbia difficoltà ma ciò non toglie che entro il 18/4 io devo avere tutta la somma versata per poter inoltrare l'ordine pagare l'allevatrice e l'importatore, altrimenti i betta non arriveranno.
Per la consegna contattatemi in mp
Se ad aderire saranno persone vicine di località e se si metteranno d'accordo si potrà fare in modo che uno li riceva, così potrete dividere le spese, e poi voi vi metterete d'accordo per il ritiro fra di voi.
I betta verranno importati in Austria il 25/4 riposeranno dallo stress per una settimana presso l'importatore, che provvederà immediatamente dopo il loro arrivo a metterli in vasche adeguate e ad assisterli, e mi verranno consegnati ad un evento ai primi di maggio, dopo di che constatata la loro salute provvederò alla consegna.
Se i betta dovessero morire durante la consegna a me l'importatore rimborserà il costo del betta ma non le altre spese, se arriveranno dalla thailandia morti la allevatrice rimborserà il costo del betta ma non le spese.
Se avete domande da pormi fatele in privato. GRAZIE