che bel gruppo di bettofili piemontesi che si sta creando, complimenti
Vi vorrei segnalare una cosa, se c'è almeno un socio AMBI in piemonte può organizzare un Bettaday li , lo fa in un negozio o durante una manifestazione, li forniamo dei video seminari da proiettare, e gadget e attrezzatura per esporre show betta, in pratica una piccola giornata dedicata ai betta con seminari e una piccola esposizione. Lux socio AMBI del Lazio lo sta facendo per la sua regione il 16 Marzo. Se siete interessati ad organizzare qualcosa li da voi sarebbe stupendo, cosi potete fare un piccolo raduno di bettofili piemontesi, basta che ci sia almeno un socio di voi AMBI , l'iscrizione costa solo 10 euro, se siete interessati ditemelo, da parte di bettaitalia e ambi avrete il massimo sostegno in tutto , vi facciamo anche locandina.

BettaItalia.it dal 2003 i primi!
http://www.bettaitalia.itPadre della Bettofilia Italiana Moderna, fondatore di BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai Betta e Show Betta
Su facebook:
http://www.facebook.com/BettaItalia4 Per contatti:
giuswa76@libero.itAllevo pesci tropicali da 30 anni , ma da 15 anni, per primo in Italia prove alla mano, allevo e seleziono show Betta.
Per me dei show betta e una selezione di questi per dirsi ITALIANA deve avere almeno 2 generazioni (e dico poco) , altrimenti tutti siamo bravi ad accoppiare betta importati e a ottenere esemplari stupendi, il discorso cambia quando si deve selezionare per più generazioni negli anni.